superquartz Inserito: 30 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2009 Mi hanno portato un tv 14'' marca BLUE SKY MOD BS14 T1 con il seguente difetto:Si accende e compare la scritta Bloccato,poi scompare tutto.NB il telecomando non funziona, ora proverò a sistemarlo. Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2009 che telaio monta? 11AK......? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 30 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2009 Ciao il telaio devo vedere perchè il televisore è ancora dal cliente, il telecomando l'ho riparato. poi ti dirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2009 allora può essere che si trovi con il blocco bambini inserito e può essere messo in funzione solo da telecomando. al limite fagli disinserire il blocco dal menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 Quindi mi dici che se entro nel menù posso disabilitare il blocco ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 mi pare di essere stato chiaro; certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 22 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 (modificato) Mi scuso per la volta scorsa. Ho consegnato il telecomando riparato e il televisore siè acceso. Ora mi ritorna con lo stesso guasto. Nel menù non riesco ad entrare. sul tv ci sono 4 tasti power - M - più e meno. Schiaccio Power poi tasto più e si accende con la scritta BLOCCATO ma da telecomando "che funziona " non riesco a fare nulla. poi dopo alcuni secondi il tv va in stand by. Ciao e grazieN.B.L'altra volta non è entrato nel menù per sbloccarlo! Modificato: 22 settembre 2009 da superquartz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 16 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Ciao mi rifaccio sentire.Non sono arrivato a capo di nulla. Ho trovato su un altro forum di accendere il tv di tenere premuto il -+ - e poi pigiare power sul telecomando ma nulla, ho anche provato con un telecomando universale ma niente. Non so più cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 solo risalendo al telaio,sicuramente di produzione turca o cinese( e allora sono ca..voli amari) si può cercare la procedura di eliminazione del blocco bambini.Se hai il Tv in laboratorio fornisci tutte le indicazioni che trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati