Vai al contenuto
PLC Forum

tv 14 blue sky - bloccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi hanno portato un tv 14'' marca BLUE SKY MOD BS14 T1 con il seguente difetto:

Si accende e compare la scritta Bloccato,poi scompare tutto.NB il telecomando non funziona, ora proverò a sistemarlo. Ciao Grazie

Inserita:

Ciao il telaio devo vedere perchè il televisore è ancora dal cliente, il telecomando l'ho riparato. poi ti dirò.

Inserita:

allora può essere che si trovi con il blocco bambini inserito e può essere messo in funzione solo da telecomando. al limite fagli disinserire il blocco dal menu.

Inserita:

Quindi mi dici che se entro nel menù posso disabilitare il blocco ??

• 5 months later...
Inserita: (modificato)

Mi scuso per la volta scorsa. Ho consegnato il telecomando riparato e il televisore si

è acceso. Ora mi ritorna con lo stesso guasto. Nel menù non riesco ad entrare. sul tv ci sono 4 tasti power - M - più e meno. Schiaccio Power poi tasto più e si accende con la scritta BLOCCATO ma da telecomando "che funziona " non riesco a fare nulla. poi dopo alcuni secondi il tv va in stand by. Ciao e grazie

N.B.L'altra volta non è entrato nel menù per sbloccarlo!

Modificato: da superquartz
  • 4 weeks later...
Inserita:

Ciao mi rifaccio sentire.Non sono arrivato a capo di nulla. Ho trovato su un altro forum di accendere il tv di tenere premuto il -+ - e poi pigiare power sul telecomando ma nulla, ho anche provato con un telecomando universale ma niente. Non so più cosa fare.

Inserita:

solo risalendo al telaio,sicuramente di produzione turca o cinese( e allora sono ca..voli amari) si può cercare la procedura di eliminazione del blocco bambini.Se hai il Tv in laboratorio fornisci tutte le indicazioni che trovi