panco Inserito: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2009 il monitor del mio vecchio portatile hp pavilion zv5000, compagno di cantiere ha deciso di rimanere nero , funziona perchè si intravede l'immagine ma è scura.Si riesce a riparare? può essere solo una "lampadina fulminata"?...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 (modificato) Ciao dovresti smontare il piccolo inverter e controllare il microfusibile smd se conduce con una buona lente e un po di pazienza dovresti riuscire a verificarlo, di solito funzionando con batterie si hanno degli assorbimenti molto elevati che lo fanno saltare ne ho riparato qualcuno e nei maggiore dei casi il guasto era causato da questo motivo mi aguro che sia lo stesso per il tuo cosi puoi risolvere con poco e velocemente. Modificato: 1 aprile 2009 da davide1154 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panco Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 grazie adesso faccio qualche copia di sicurezza poi provo a smontare.ma il piccolo inverter con il fusibile dove si dovrebbe trovare nella zona schermo o nella zona tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati