vannig Inserito: 17 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2009 Su questo tv è praticamente esplosa l'alimentazione..La domanda che porgo è questa:conviene ripristinare e se si, qualcuno mi può dare qualche dritta?..Avrei però necessità dello schema elettrico almeno della parte alimentazion..Grazie a tutti e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2009 Ciao.Credo che la riparazione convenga, anche perchè penso si tratti di un tvc relativamente recente.Lo schema, lo trovi sicuramente nella sezione apposita del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2009 Salve Fulvio, sempre gentilissimo, volevo chiedere se esiste un motivo in particolare per il quale salta in questo modo distruttivo la alimentazione su questo tipo di telaio, infatti gia altre volte su apparecchi dello stesso tipo hò notato questo tipo di danno..Grazie come sempre anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2009 Ciao.Non so di preciso se esista o meno un motivo. Quello che ti posso dire, è che la qualità dei componenti montati all'origine non è certo eccelsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2009 Ciao Fulvio, qualche dubbio sulla componentistica mi aveva assalito, penso che il dimensionamento in certi casi dei suddetti, vuoi in termini di tensioni supportate, o potenze in gioco, lascino molto a desiderare ma, d'altra parte questo passa il convento oggi!!..ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati