ilconfa Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Inserito: 23 aprile 2009 Ciao,ho un tv lcd hann spree che acceso si illumina il led rosso,premendo il tasto on passa dallo stand-by ad on con led verde acceso .ma nessuna immagine e audio ,cosa posso controllare?ciao a tutti
giap72 Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Inserita: 24 aprile 2009 mamma mia che marca.. comunque io partirei dalle alimentazioni e poi una controllatrina al microprocessore video(saldature..)se hai lo schema postalo nella sezione apposita..facci sapere
ilconfa Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2009 Ciao,purtroppo non ho lo schema,e riguardo la marca la penso come te,ma mi piacerebbe vederlo ripartire
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Inserita: 26 aprile 2009 Ciao.Purtroppo di schemi neanche l'ombra.Un suggerimento su tutti, è quello di verificare che sull'alimentatore non vi siano condensatori elettrolitici "gonfi". Anche se sarebbe meglio sostituirli tutti.Visto il costo esiguo di questi ultimi, tanto vale tentare.
giap72 Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Inserita: 26 aprile 2009 L'unica cosa che possiamo fare è visionare il tuo telaio se ce lo invii tramite foto:dividendolo tra PSU(parte di alimentazione) e VSC(piastra di controllo segnale video)
ilconfa Inserita: 28 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2009 Ciao,grazie Fulvio e Giap72 per l'interesse,vi invio delle foto
ilconfa Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Ciao,il tv ho notato che battendo sul processore riparte ,ma poi a volte si spegne
giap72 Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Inserita: 8 maggio 2009 Quale processore?? Se non ci invii delle foto accurate non possiamo continuare
ilconfa Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2009 (modificato) Ciao comunque io partirei dalle alimentazioni e poi una controllatrina al microprocessore video(saldaturecomplimenti a tutti ed in particolare a Jap72...............erano le saldature del microprocessore video avevi ragione Modificato: 9 maggio 2009 da ilconfa
giap72 Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Inserita: 10 maggio 2009 bravo ricordati di postare l'intervento sulla sezione guasti risolti..alla prossima
giosabor Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 Anche io stesso modello e stesso difettoRifatto saldature e sostituito condensatori vicino connettori che portano alimantazione al pannello ed è ripartito.Cosa strana appena mi è riapparsa immaggine mancava completamente audio ho fatto rifare ricerca automatica ed è tornato anche quello.Lo tengo un paio di giorni sotto controllo prima di consegnarlo per
Messaggi consigliati