ilconfa Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2009 Ciao,ho un tv lcd hann spree che acceso si illumina il led rosso,premendo il tasto on passa dallo stand-by ad on con led verde acceso .ma nessuna immagine e audio ,cosa posso controllare?ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 mamma mia che marca.. comunque io partirei dalle alimentazioni e poi una controllatrina al microprocessore video(saldature..)se hai lo schema postalo nella sezione apposita..facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2009 Ciao,purtroppo non ho lo schema,e riguardo la marca la penso come te,ma mi piacerebbe vederlo ripartire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2009 Ciao.Purtroppo di schemi neanche l'ombra.Un suggerimento su tutti, è quello di verificare che sull'alimentatore non vi siano condensatori elettrolitici "gonfi". Anche se sarebbe meglio sostituirli tutti.Visto il costo esiguo di questi ultimi, tanto vale tentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2009 L'unica cosa che possiamo fare è visionare il tuo telaio se ce lo invii tramite foto:dividendolo tra PSU(parte di alimentazione) e VSC(piastra di controllo segnale video) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 28 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 Ciao,grazie Fulvio e Giap72 per l'interesse,vi invio delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 Ciao,il tv ho notato che battendo sul processore riparte ,ma poi a volte si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 Quale processore?? Se non ci invii delle foto accurate non possiamo continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 (modificato) Ciao comunque io partirei dalle alimentazioni e poi una controllatrina al microprocessore video(saldaturecomplimenti a tutti ed in particolare a Jap72...............erano le saldature del microprocessore video avevi ragione Modificato: 9 maggio 2009 da ilconfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 bravo ricordati di postare l'intervento sulla sezione guasti risolti..alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosabor Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Anche io stesso modello e stesso difettoRifatto saldature e sostituito condensatori vicino connettori che portano alimantazione al pannello ed è ripartito.Cosa strana appena mi è riapparsa immaggine mancava completamente audio ho fatto rifare ricerca automatica ed è tornato anche quello.Lo tengo un paio di giorni sotto controllo prima di consegnarlo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati