Vai al contenuto
PLC Forum


Konig Mod Wt1029 - non accende


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi sono alle prese con questo tvc il quale non riesco a capire che casa produttrice e,presumo che il guasto sia nello swich mode in un componente la quale sigla riportata è CQ1265HT è composto a 5pin sfalsati ,qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?Sicuro di un V.S intervento vi porgo distinti saluti.


Inserita:

L' fscq1265rt è un ibrido che al suo interno possiede un mosfet e un circuito pwm per la regolazione del duty cycle del mosfet..la configurazione dei pin è:

pin 1)Alimentazione Drain del mosfet +300volts

pin2) GND

pin3)Vcc circa 20 volts

pin4)Ingresso regolazione PWM di solito ottenuta con un opto che controlla l'uscita dell'alimentatore swtich sul +140

pin5)ingresso per comparatore a quasi-resonant-switching,di solito da 3 a 1,8volt ottenuta con un diodo rettificatore posto all'uscita di un avvolgimento del primario del trasformatore.

Inserita:

Grazie Giap72 ,lunedi mi metterò alla ricerca di questo componente spero di trovarlo facilmente,un saluto a presto.

Inserita:

Ciao GIAP72 tutto ok ho trovato il ricambio,la tv funziona perfettamente,grazie del tua dettagliata informazione del componente sei stato molto gentile.

Inserita:

ok,sono contento..posta l'intervento nella sezione guasti risolti cool.gif alla prossima biggrin.gif

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...