coratec Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2009 sono alle prese con un tv lcd hyudai mod.HQL200Nr dove lo schermo a causa di caduta si è rotto, QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO TROVARE QUESTO TIPO DI RICAMBI, ANCHE PER VEDERE SE NE VALE LA PENA O NO.sALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 Ciao.Non ho idea se si possa trovare come ricambio. Di una cosa sono sicuro: non credo valga la spesa, sia per il costo del pannello, che per il lavoro "delicato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maofarad Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 Ciao Coratec,controlla sul retro del pannello lcd se è un SAMSUNG o AU OPTRONIC la sigla inizia di solito per LX.......... si possono ordinare in ighilterra tramite ebay .Tieni presente che quelli che sostituisco io sui notebook da 15/4 costano sui 85,00 €compreso la spedizione para-vion.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati