simonedr Inserito: 28 maggio 2009 Segnala Inserito: 28 maggio 2009 salve a tutti, il mio lcd acer 32 pollici ha questo difetto: quando cambio canale,non esce subito l'immagine,ma escono delle fasce su tutto lo schermo a volte per qualche secondo e altre per minuti e minuti.Pensavo fosse lo scarso segnale dell'antenna condominiale,ho provato con un'antenna diretta solo sul mio televisore ma lo faceva lo stesso. Non avendo esperieza su lcd e non avendo fatto nessun corso mi chiedo se posso ripararlo io oppure portarlo in assistenza. ciao.
treviso1966 Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Inserita: 31 luglio 2009 Il problema è da attribuirsi alla scheda main board.Da dove 6
conticarlo Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Buonasera anche io ho lo stesso problema abito nel lazio e vi chiedo se e possibile ripararla o conviene comprarla per circa 80€ ?cordiali saluti carlo
heppona Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Inserita: 13 novembre 2010 Per me potrebbe essere il Tuner a difettare e se cosi fosse conviene sostituire solo quello, ed è cosa molto semplice da fare per chiunque...
conticarlo Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Inserita: 14 novembre 2010 gia sostituito ma uguale a prima
rcelettronica Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Inserita: 26 luglio 2011 anche se in ritardo di comunico che e un problema software e va aggiornato sono in fase di studio del problema per l'hardware ci vuole un interfaccia e si sfrutta la presa vga (sui piedini non utilizzati)Ciao Raf
Messaggi consigliati