giurgin Inserito: 29 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2009 Buona sera a tutti...qualche santo sa dove posso trovare la procedura per sbloccare questo tv che appena accendo tutto quello che fa è una bella schermata blu con su scritto CHIAVE seguito da 3 trattini....Non ho voglia di fare 1000 tentativi per sbloccarlo...magari qualcuno conosce un modo più semplice...o no??Il telaio mi sembra essere il solito assemblato in turchia....di più non trovo!!comunque sul telaio c'è 40 MNLC4KS-K2C ma mi sa che non è utile....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurgin Inserita: 30 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 Ho provato a sostituire la eprom x24c08 e in effetti è partito ed è anche uscita la schermata del service mode ma la geometria è impossibie da regolare e l'immagine è molto schiacciata in alto e stretta.Rimettendo la sua lo schermo è perfetto ma non trovo la chiave accidenti!!almeno capissi che telaio è..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 Ciao.Il telaio dovrebbe essere un TV 4 KS.Prova a sbloccarlo così:premi sul telecomando il tasto PP per tre volte ed entri nel Menu; a questo punto, vai nel sottomenu Funzione-codice SI-NO e troverai evidenziato "SI", spostalo su "NO" e dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurgin Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 grazie fulvio!!purtroppo la procedura non funziona per cui mando 2 link di filmati del telaio e del telecomando....chissà che tu o qualcun altro lo riconosca!!aspetto con ansia...hehehehe!! speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurgin Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 ho provato a mandare una mail al supporto tecnico di voxson per vedere se mi davano soddisfazione.Risposta??L'indirizzo di posta è inesistente!!!non so più cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati