diodo71 Inserito: 30 maggio 2009 Segnala Inserito: 30 maggio 2009 CIAO A TUTTI SONO ALLE PRESE CON QUESTO ARMADIO IL PROBLEMA E CHE DOPO AVER TROVATO IL FINALE DI RIGA IN CORTO "GIA SOSTITUITO" PER COLPA DEL C411 CHE E COMPLETAMENTE CARBONIZATO E NON SI LEGGONO NE CAPACITA NE TENSIONE O PROVATO CON UNO DI DIMENSIONI SIMILI IL TVC ORA ACCENDE MA L'ORIZONTE NON E COMPLETAMENTE ALLARGATO INOLTRE SONO PRESENTI LE CLASSICHE BOMBATURE AI LATI E CIO' MI FA PENSARE CHE NON SIA SOLO PER COLPA DEL COND.MA PENSO CI SIA DIFETTO NELLA CORREZIONE EST-OVEST. NON AVENDO LO SCHEMA VORREI INIZIARE CON IL C411.CHI SA I VALORI DI QUESTO COND?.E POSSIBILE REPERIRE LO SCHEMA?MI BASTEREBBE SOLO LA SEZIONE ORIZONTALE GRAZIE IN ANTICIPO
moonchild Inserita: 31 maggio 2009 Segnala Inserita: 31 maggio 2009 da schema: C411 394 (MPP) /500Vx lo schema completo:http://elektrotanya.podzone.net/cgi-bin/do...t_kecr-2952.rar
diodo71 Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2009 grazie per i valori anche se non credo che il mio rivenditore questi valori li conosca per lo schema non riesco a scaricarlo forse mi serve il rar puoi mandarmelo come una foto mi basta la parte est ovest e l'orizonte
moonchild Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 L'ho messo su rapidshare ecco il nuovo link:http://rapidshare.com/files/239545385/keym...2__ET_.rar.html
diodo71 Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2009 ok sto stampando lo schema a presto e grazie
diodo71 Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2009 ok dopo aver dato una occhiata all schema o fatto qualche controllo e o trovato la r407-220hom2w e la r412 5r6 2w raticamente interrote anche se a guardarle non si direbbe sostituite ora il tvc e perfetto non devo neanche regolare i lati per ora funziona grazie a tutti a buon rendere
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Inserita: 2 giugno 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione nella sezione apposita del Forum, Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati