pcris71 Inserito: 13 giugno 2009 Segnala Inserito: 13 giugno 2009 Salve mi mancava solo questa..mi hanno portato un videogioco da bar che monta un telaiointervideo 25/28 pollici modello dual freuency s.n: 0011682sul telaio ci sta scritto intervideo 22.0525.1 e poi sotto 0899 ail trafo che monta è un semar 28046103 4-016-002 C.S. IMQ V 3351che non trovo sulla lista catalogo diemen HR ne con la sigla semar ne con la sigla intervideo.Consigli????
pcris71 Inserita: 13 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2009 Ho trovato lo schema e tutto il necessario ma non si leggono i valori sullo stesso poichè scannerizzato male secondo me se dovesse servirvi lo posto cosi lo mettete sugli schemi.fatemi sapere
hantarex1974 Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Inserita: 16 luglio 2009 Prova a cercare anche Selti come marca, che quelle elettroniche per videogiochi da bar le ho trovate marchiate sia Intervideo che Selti elettronica / Sivid.Il trasformatore di riga dovresti trovarlo sul sito diemen se cerchi un po con i codici presenti sullo stesso, dato che non è niente di speciale ... anzi ne ho visti a decine di diemen montati su quei telai.
Messaggi consigliati