pcris71 Inserito: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2009 Salve mi mancava solo questa..mi hanno portato un videogioco da bar che monta un telaiointervideo 25/28 pollici modello dual freuency s.n: 0011682sul telaio ci sta scritto intervideo 22.0525.1 e poi sotto 0899 ail trafo che monta è un semar 28046103 4-016-002 C.S. IMQ V 3351che non trovo sulla lista catalogo diemen HR ne con la sigla semar ne con la sigla intervideo.Consigli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 13 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 Ho trovato lo schema e tutto il necessario ma non si leggono i valori sullo stesso poichè scannerizzato male secondo me se dovesse servirvi lo posto cosi lo mettete sugli schemi.fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hantarex1974 Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Prova a cercare anche Selti come marca, che quelle elettroniche per videogiochi da bar le ho trovate marchiate sia Intervideo che Selti elettronica / Sivid.Il trasformatore di riga dovresti trovarlo sul sito diemen se cerchi un po con i codici presenti sullo stesso, dato che non è niente di speciale ... anzi ne ho visti a decine di diemen montati su quei telai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andra1967 Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Dovrebbe essere un HR 7232... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati