paologta Inserito: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2009 Buonasera a tutti.Ho messo le mani su un soundcolor mod. mz2110.ho subito rifatto le saldature, ma il diffetto non è sparito.ho controllato i componenti e da tester sembrano buoni.ho tolto il finale di riga, messa la lampada,ma e il diffetto sembra provenire dall' alimentazione.cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 Se ci dici il difetto ... A meno che ..non sia TOP SECRET ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 Scusateeeeedimenticavo.....il led rosso va a lampeggi regolari. e a suo ritmo va l' alimentazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 2 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2009 La lampada addiririttura neanche si illumina poco poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati