davide1154 Inserito: 13 settembre 2009 Segnala Inserito: 13 settembre 2009 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici del forum ho difficolta ad identificare il tipo di telaio che monta questo televisore wegavox credo che provenga da un aquisto a mercatone uno visto che non trovo niente su internet riguardo questa strana marca sullo schienale c`è scritto 28 cristallo nintaltro sul telaio c`è scritto questo crisv6 ho fatto varie ricerche su eservice ma senza risultati potete aiutarmi ad identificarlo grazie. Modificato: 13 settembre 2009 da davide1154
gufo2 Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Inserita: 13 settembre 2009 Ho avuto modo di riparare un Wegavox 28". Montava un telaio Vestel 11AK19. Potrebbe essere? Normalmente però i telai Vestel hanno il modello serigrafato sui bordi del circuito stampato. Se manca questo riferimento, comunica i dati dei componenti più importanti (transistor di potenza, circuiti intagrati ecc.) con irelativi riferimenti siglati sul circuito stampato. Qualcuno sicuramente saprà individuarlo.Ciao
davide1154 Inserita: 13 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2009 Grazie per l`interessamento gufo2 anche io prima di aprirlo pensavo al telaio de te mensionato ma quando lo ho aperto mi sono trovato questo telaio con scritto sopra solo questa sigla crisv6 che è stampata anche sul lato saldature dalla fattura assomiglierebbe ad un philips o a un formenti elenco gli integrati che monta il microprocessore è ctv350s v2.1 la croma cosi mi sembra porta è siglata stv21028 ha la schedina del televideo posta in verticale con forma di triangolo rettangolo che monta come processore saa5281p cerchero di inserire le foto se ci riesco grazie.
Messaggi consigliati