RSG Inserito: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2008 CiaoPer ben 8 anni ho lavorato esclusivamente con Allen Bradley (RSlogix500) e per problemi di supporto tecnico nelle mie zone (solo telefonicamente), sto tentando di lavorare con Telemeccanique.Ora, il mio grosso problema, conoscendo (quasi) bene le varie istruzioni in Ladder, non riesco a fare i confronti con la seconda azienda, visto che usa dei nomi e modo di indirizzamento molto diversi.Qualcuno mi può dare un consiglio, come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2008 Spiegati meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2008 %I gli ingressi fisici%Q le uscite fisiche%IW gli ingressi analogici%QW le uscite analogiche%M sono i bit%MW sono le word%MD sono le doppie word%MF sono virgola mobile%TM sono i temporizzatori%C i contatori..........Qualcuno mi può dare un consiglio, come fare?Leggere i manuali e per quanto possibile non fare parallelismi che possono fuorviare e non fermarsi solo a ciò che si conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati