paologta Inserito: 8 ottobre 2009 Segnala Inserito: 8 ottobre 2009 Buonasera a tutti amici del forum,mi trovo davanti a un soundcolor mz2110....Il tv non accende.....così mi ha detto il proprietario.mi ha pure avvisato che il tv è stato già aperto.infatti gli manca i fuse, e un componente th801.( così ho letto nella piazzola lato componenti).la piazzola lato componenti di questo componente mancante si presentava molto annerita quasi bruciata.con un pò di diluente e pennello, ho pulito bene......la piazzola è intattatta. sembrava bruciata.non riesco neppure a trovare il manual sevice....
paologta Inserita: 9 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 buongiorno a tuttinon l'ho trovato neppure nella sezione download del forum
paologta Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2009 buonasera amici del forum.niente di nuovo?
ignazioedo Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Inserita: 11 ottobre 2009 Ciao, il telaio dovrebbe essere pt11, lo trovi qui:http://www.eserviceinfo.com/index.php?what=searchNon riesco a trovare la cartella delle note ecc. riguardo questo tv....
marcoasso Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Inserita: 11 ottobre 2009 Magari è il PTC! (th= termistore)????Quante sono le piazzole interessate 2 o 3 ??
paologta Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2009 Grazie delle risposte. gentilissimi.Allore le piazzole interessate sono solo una...
paologta Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2009 Controllato il manual service.... di th 801 neanche l'ombra!!
paologta Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 Buongiorno,con piazzole intendevi pin giusto?o pin....comunque il componente mancante ne occupa 2,...
marcoasso Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 Ciao e buon giorno, si intendevo i collegamenti..Hai provato a seguire il circuito ..per capire a cosa e collegato..
ignazioedo Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 Ciao, se può esserti utile, in questa tv si brucia R9 da sostituire con una da 10 Ohm 2W..e molti condensatori..
paologta Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2009 Allora quello che manca mi sa proprio che è il ptc...però è a due pin!ed è il pth451a....
paologta Inserita: 15 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2009 buonasera,vi ringrazio dei preziosi aiuti.Sicuramente la ptc mancante è andata in corto e ha fatto saltare il fuse!!
paologta Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 Buonasera a tutti...ci vuole pazienza...ho collegato una ptc nella piazzola mancante.rimesso il fuse da 2,5....il tvc presenta il led rosso....solo che non accende!!ho scollegato il finale di riga e fatta la prova della lampada.la lampada accende per circa 1 secondo e poi si spegne.e si sente un tic tic tic ...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao.Potrebbe essere un telaio Vestel.Controlla un po' di sigle e codici e se trovi qualcosa tipo 11 AK ..
paologta Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 Buonasera a tutti.Ciao fulviohai proprio indovinato.è il telaio che dici tu!!
Messaggi consigliati