paologta Inserito: 8 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2009 Buonasera a tutti amici del forum,mi trovo davanti a un soundcolor mz2110....Il tv non accende.....così mi ha detto il proprietario.mi ha pure avvisato che il tv è stato già aperto.infatti gli manca i fuse, e un componente th801.( così ho letto nella piazzola lato componenti).la piazzola lato componenti di questo componente mancante si presentava molto annerita quasi bruciata.con un pò di diluente e pennello, ho pulito bene......la piazzola è intattatta. sembrava bruciata.non riesco neppure a trovare il manual sevice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 9 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2009 buongiorno a tuttinon l'ho trovato neppure nella sezione download del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 buonasera amici del forum.niente di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Ciao, il telaio dovrebbe essere pt11, lo trovi qui:http://www.eserviceinfo.com/index.php?what=searchNon riesco a trovare la cartella delle note ecc. riguardo questo tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Magari è il PTC! (th= termistore)????Quante sono le piazzole interessate 2 o 3 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Grazie delle risposte. gentilissimi.Allore le piazzole interessate sono solo una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Controllato il manual service.... di th 801 neanche l'ombra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 Buongiorno,con piazzole intendevi pin giusto?o pin....comunque il componente mancante ne occupa 2,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 Ciao e buon giorno, si intendevo i collegamenti..Hai provato a seguire il circuito ..per capire a cosa e collegato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 Ciao, se può esserti utile, in questa tv si brucia R9 da sostituire con una da 10 Ohm 2W..e molti condensatori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Allora quello che manca mi sa proprio che è il ptc...però è a due pin!ed è il pth451a.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 15 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 buonasera,vi ringrazio dei preziosi aiuti.Sicuramente la ptc mancante è andata in corto e ha fatto saltare il fuse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Buonasera a tutti...ci vuole pazienza...ho collegato una ptc nella piazzola mancante.rimesso il fuse da 2,5....il tvc presenta il led rosso....solo che non accende!!ho scollegato il finale di riga e fatta la prova della lampada.la lampada accende per circa 1 secondo e poi si spegne.e si sente un tic tic tic ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao.Potrebbe essere un telaio Vestel.Controlla un po' di sigle e codici e se trovi qualcosa tipo 11 AK .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Buonasera a tutti.Ciao fulviohai proprio indovinato.è il telaio che dici tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati