Alfonso Di Rosa Inserito: 5 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2009 Salve,ho un problema con questo tv in quanto inizialmente ho riscontrato il finale di riga in corto J6810 che ho sostituito (solo per prova) con un BU508 ho anche sostituito il C411 da 394 e la resistenza da 1 Ohm, per il resto sembrava ok.Accendo l'apparecchio il quale funziona perfettamente e decido ti tenerlo in prova per qualche giorno, infatti dopo qualche ora ho sentito un colpo secco.Ricontrollando ritrovo il finale di riga in corto ma stavolta anche l'IC verticale esploso.Qualcuno può aiutarmi a capire se dovuto a qualcos'altro o pura coincidenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Ciao e benvenuto.Che telaio monta il tuo Keymat ?Le tensione di alimentazione sono corrette ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfonso Di Rosa Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Salve e grazie per il benvenuto,il telaio è ve 04.Si le tensioni sono corrette. continuando a lavorarci noto che dal trasformatore E.A.T. si sente una leggerissima scarica di alta tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati