bertoro Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2009 Salve a tutti,Ho il tv ALTEK 20" LCD TV, product name AELT220 ( di cui non ho lo schema),che presenta lo schermo grigio(senza accenno di video) ,ma con suono presente. Questo anche entarando in AV.Qualcuno sa dirmi chi puo avere l'assistenza per questo Tv ? L'ho aperto ed ha tutti circuiti integrati smd e quindi per me di difficile reperibilità o sostituzione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 Ciao.Il modello esatto, qual'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoro Inserita: 11 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 Ciao, Fulvio, contento di risentirti.Ti scrivo tutto ciò che è stampato sulla targa posteriore:EA64ASNBB1ALTMS.N. 2465AJA032483MFD 5A29PODUCT NAME ALT220Non so se tra questi numeri il modello che tu mi chiedi é : 5A29.Comunque ti ringrazio per l'interessamento.Bertoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 Ciao.Il modello dovrebbe essere AELT 220.Penso che, trovare lo schema, sia pressochè impossibile, a meno che non si conosca il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoro Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 Si, il modello è senz'altro AELT220.Ho smontato il tv e l'unico numero riportato in grande sulla piastra componenti smd é:715V1250-1-2non so se questo puoò essere il numero del telaio . ma ne dubito.Ho provato ad inviare un messaggio anche sul sito trovato in internet della Altek Italia:www.assistenza[at]altekitalia.comper adesso notte fonda.L'unico tentativo potrebbe essere di interpellare la casa produttrice Cinese ? dove producevano questo Tv.per caso ne sai qualcosa ? Se no, non importa che ti disturbi a rispondere ancora.salutiBertoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 Ciao.Non parliamo di disturbo. Ci mancherebbe !Purtroppo per questi prodotti orientali, si naviga sempre, o quasi, "nel bosco".Hai mai visto navigare una barca all'interno di un bosco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoro Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 Certo,basta un po' di fantasia oppure ci metto le ruote e faccio una strada segando tutto ciò che non fa passare!A parte gli scherzi, ti capisco. Lasciamo perdere con sto' Tv, non si trova niente.Ti ringrazio per la tua disponibilità e buon proseguimento con PLC e il Forum.ciao,bertoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 RAGAzzi stesso problema stesso tvcCome avete risolto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 Amici ho anche sostituito il kicro IC SG6841 sull'alimentatore ma non e' cambiato nulla tranne che adesso ho almeno i 12V ma mancano i 5 V sulla schedaChi mi potrebbe aiutare con lo schema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati