elettrocik Inserito: 16 novembre 2009 Segnala Inserito: 16 novembre 2009 il rele di accensione fa un ticchettio come se fosse oin protezione . Scollegando una delle alimentazioni del verticale stv9302 il tv si accendedi conseguenza ho dedotto che il problema fosse in questa sezione. Ho sostituito l'integrato stv 9302b con stv9302a sostituito gli elettrolitici misurato gli altri condensatori tutti ok ma il problema persiste.se scollego alimentazione negativa compare meta immagine superiore ripiegata,se scollego alimentazione positiva compare una riga .Non so piu che fare se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 Ciao e benvenuto.Ho spostato la tua discussione nel sottoforum più appropriato (l'avevi inserita in Grundig).Che telaio monta il tuo Tvc ?
elettrocik Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2009 il tvc è kenstar mod s2001cd .sul telaio c'è una etichetta con scritto model ctv20c04chassis type UOCII mono dvbtpx20170 1vc ver 1.0
gas1 Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Salve non so se può ancora servire ma il difetto sta su un condensatore del verticale, C415 200 nF 100 Volt. Bisogna sostituirlo ed il tv dovrebbe tornare a funzionare......Buona serata!
Messaggi consigliati