giancarlotv Inserito: 27 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2009 ciao a tutti , ho questo tv lcd che mi compare a schermo " blocco tasti " e devo inserire un codice a 4 cifre , la cliente non ha il libretto , io ho provato almeno una ventina di combinazioni le più classiche ma non ho trovato quella giusta , c'è qualcuno che li conosce la procedura , grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oriundo74 Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 prova a chiedere alla proline se ti spedisce via email il librezzo del televisore.www.prolineitalia.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 Ciao.Hai provato con0000 - 1234 - 4444 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 Le ho provate tutte .... ( tranne quella giusta!!! ) comunque grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 3 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2009 Ho risolto drasticamente : sostituito eeprom 24c16 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 giancarlotv+3/12/2009, 15:28--> (giancarlotv @ 3/12/2009, 15:28) Ciao.A mali estremi...estremi rimedi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Ciao .Ci ho provato ... è andata bene che non andava programmata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati