Penelope Inserito: 13 novembre 2008 Segnala Inserito: 13 novembre 2008 Ciao a tuttisto iniziando ora a programmare TWIDO con TwidoSuite e devo realizzare una comunicazione con un drive Lexium05ho una base TWDLMDA20DRT a cui ho collegato una scheda TWDNCO1M per la comunicazione in CANho eseguito tutti i settaggi che sono riportati sul manuale ma la scheda TWDNCO1M non sembra neanche alimentataall'accensione il led PWR si illumina e lampeggia quando il PLC va in RUN si spegne e naturalmente non funziona la comunicazioneAIUTO!!!!qualcuno sa cosa bisogna fare?!?
biros66 Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Inserita: 14 novembre 2008 ti metto, stasera, un esempio funzionante sul "magazzino" files, fanne buon uso
Penelope Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Grazie!poi ti faccio sapere
biros66 Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Inserita: 14 novembre 2008 L'applicazione e nel download - PLC - Schneider
Penelope Inserita: 15 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2008 non riesco a scaricare il filenon saresti cosi gentile da inviarlo alla mia mail?grazie per tutto il disturbo che ti sto dando
Messaggi consigliati