Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2009 Ciao.gino ct+11/12/2009, 23:40--> (gino ct @ 11/12/2009, 23:40)Ne ero certo ! Non mi offendo di sicuro per questo motivo. Ci vuole ben altro ! Però, preferisco essere me stesso. E qui mi fermo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2009 Certamente Fulvio.Ciao. E' Buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Salve.Ha distanza di giorni riprendo questo tvc,è,chiedo ai colleghi del Forum;schema dello switc dell'11ak19e,che monta l'IC regolatoreTDA 16846,T.07N60S5.Di tale telaio ci sono diverse versioni,con lo schema in mio possesso,posso lavorare dal secondario in poi-più o meno-mentre il prim.ha componenti diversi pertanto,a causa di un corto accidentale sullo stadio di deflessione H-ripristinato,credo-vorrei controllare più attentamente lo stadio d'alimentazione.Mi rivolgo,in particolare,a carlovittorio,che,mi hacorretto su una resistenza del E.W.dello stesso telaio.Sè,il tuo schema senigrafa sulloswitc,i sù indicati componenti,sarà quello che cerco.Lo stato attuale del tv è:interruttoreled rosso-stan bay,accensione led verde,rimane verde,non parte,tutte le uscite dal sec.sono presenti.In stan bay fluttua al pin17,-trafo alim.-e così parte del primario.All'accensione non fluttua più,uscite secondo mio schema,ma,il tv non parte.Questo è lo scopodella mia richiesta,controllare l'alim.sul primario.Comunque,un suggerimento e sempre bene accetto.Grazie,carlovittorio e company del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 19 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2009 (modificato) Lo schema in mio possesso monta come IC alimentatore un MC44603/4Se le tensioni sono a posto l'alimentatore è funzionante, potrebbe essere altrove il guasto.Daltro canto se hai sostituito 2 finali di riga senza avere scoperto il perchè si sono bruciati non hai risolto niente. Modificato: 19 dicembre 2009 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2009 Salve,- carlovittorio-.E' come il mio.Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 25 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2009 Salve. Ok,risolto.Passerò ai "guasti risolti"la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 25 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2009 'mo non facce sta' su le spine...buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 Salve.sicuro .....Da non attribuire a Cacofemismo......Già fatto.Guasti TV risolti.Rinnovo gli Auguri di buone Feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 te l'avevo detto che in qualche modo c'entravano i diodi "demulatori" non offenderti di nuovo,io scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 SICURO...... Anchio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati