darlinton Inserito: 11 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2009 Un saluto per tuttiho un tvc marca Shinelco il quale presenta un audio debolissino,si fa' fatica ad ascoltare se non di avvicinarsi agli altoparlanti ,ho misurato sul c.i. AN 17821 finale audio e la tensione di 12 volt al pin 1 e' presente il volume se viene portato al massimo oppure al minimo opure inserendo il muting l'audio rimane allo stesso modo .Ho inserito un segnale di bassa frequenza e' l'audio si sente perfettamente pero' non regola dal telecomando l'intensita' del volume.Chiedo a voi cortevemente che altro potrei verificare? Rimango in attesa di preziosi consigli e ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2009 Ciao.Ed il modello del Tvc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 12 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2009 Ciao e grazie per avermi risposto il modello del tv e' Px 20072 ,comunque grazie lo stesso l'ho risolto isolando dal circuito il pin numero 9 del c.i. 17821 e l'audio e' tornato nornale ,penso comunque seguendo lo schema quel piedino dell'integrato facesse parte del muting audio,pero' stranamente agendo sul tasto del muting sul tlc il tv funziona perfettamente. Saluti e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati