slayder76 Inserito: 6 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2010 Mi hanno portato in laboratorio questo Lcd marca EL (mai sentita) modello EL2626Hd in cui l'audio e ok ma il video e completamente bianco.Un saluto a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 se fai una ricerca in questa sezione digitando easy living troverai un mio post in cui c'è l'indirizzo dell'importatore che fornisce anche i ricambi a prezzi accettabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 i TV Easy Living vengono distribuiti da :GEA s.p.a. Viale 1° Maggio 6 Mosciano S.A (TE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 ho controllato i microfuse sulla T-con ma sembrano buoni,pensate possa essere la T-con?ho visto che li distribuisce la GEA ma non riesco a trovare l'indirizzo al sito web.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 prova quihttp://www.elelectronics.com/contactus.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 ho visto il sito grazie, ho provato ad inviare una mail chiedendo la T-con di ricambio ma l'hanno cancellata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 strano,a me risposero via mail.Prova a telefonargli 085-8071903 o faxarli 085-8072193 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 ho trovato la scheda T-con su eBay mi consigliate di provare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 6 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 Dopo aver sostituito la scheda T-con il tv funzionava ora a distanza si 2 mesi mi è tornato indietro con lo stesso problema...... cosa puo aver provocato la rottura della scheda per ben 2 volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati