giannimarsala Inserito: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2010 salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho un tvc diunamai 21 pollici solo questo c'e scritto come modello uguale a keymat comunque quelli griggi , il difetto che mi si persenta e' a volte accende a volte no e quando non accende nemmeno il led rosso si illumina sostituito gia' cnx non so' che fare aiutatemi quando non parte tensioni su secondario assenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 giannimarsala+15/01/2010, 15:48--> (giannimarsala @ 15/01/2010, 15:48) Ciao e benvenuto.Senza un'indicazione di un modello e/o del telaio, è un'impresa.Aprilo e inserisci tutte le sigle che trovi sui moduli, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimarsala Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 forse il modello e questo h2 tv 2102???? speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 (modificato) è un lcd o un crt ? riporta le sigle che trovi sul circuito stampato, probabilmente sarà un vestel 11ak.... Modificato: 15 gennaio 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimarsala Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 sicuro non e' un vestel ho avuto l'assistenza deii suddetti tvc comunque e' un televisore a cinescopio per capirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 Ciao.Possibile non abbia un modello preciso ? Di sicuro non è quello che hai postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati