gino ct Inserito: 20 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2010 Salve.Cerco schema anche solo alim.primario.Quello in mio possesso figura un primariodifferente dal mio telaio,ho meglio,si può lavorare dal secondario in poi.Qualche componente sul mio ch:ic 802=tda 16846 stabilizzatore-q 802=07n60s5 interruttore-r 817=ohm ? 5w-non si legge il valore-tutti questi componenti sono saltati-così,si presenta.E' un ritorno,evidentemente non e stato controllato bene.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Ciao.Eccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Salve.Divertente.... Intendevo,anche, il solo primario purchè leggibile.Facile,per me,da estrarre.Ho poca dimestichezza col PC.Comunque....grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 Salve. Non cè posta per me? Ho perso le speranze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 gino ct+24/01/2010, 22:29--> (gino ct @ 24/01/2010, 22:29) Non capisco: Fulvio ti ha dato le indicazioni; c'è qualcosa che non quadra???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 (modificato) Salve,Livio.Quadra tutto anche lo schema di Fulvio.Sono io che non riesco ad estrarre la parte che mi interessa,o meglio,la senigrafia epiccola è non riesco a leggerla.Non volevo creare disguidi,sono io-ripeto-che ha poca dimestichezza col pc. Complimenti per la velocità -alla ripresa-del post.Ciao.**ho cercato di recuperare l'immagine e di ingrandirla, ma Spero Fulvio possa risolvere il tuo problema. Modificato: 25 gennaio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati