rafros Inserito: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2010 Ho un tvc 21" del modello Keymat Kecr 2162s con l'audio mancante, ho sostituito il finale audio tda 7266 ma senza rusultato.Per poter effettuare qualche verifica mi occorrebbe lo schema che non ho. La sigla del telaio dovrebbe essere Ph 01.Se è possibile procurarmelo mi fareste un grande favore. Ringraziandovi anticipatamente invio cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 sicuro che non sia il solito Vestel 11Ak...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafros Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Non è l'11ak30, se può essere d'aiuto il telaio monta come finale audio un TDA7266 che è regolarmente alimentato e il microcontroller TDA12020H.Grazie per l'interessamento.Saluti Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Ciao.Il telaio, credo possa essere un VE 01 o VE 06. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Il telaio ph 01 è giusto, ma lo schema non lo trovo.. Mi dispiace.Hai verificato se l'integrato è alimentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafros Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Si è alimentato e sul pin 6 del tda 7266 che dovrebbe essere il pin dove avviene la regolazione del volume non è presente tensione e quando spengo dal telecomando si porta a circa 1,7volt.Saluti Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafros Inserita: 14 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2010 Salve, qualcuno può indicarmi un sito da dove poter scaricare questo schema?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati