Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lcd Sansui Mod: Tv 2240 - spento in corto i 12 volt

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve

su questo lcd della sansui mod:TV2240 abbiamo trovato il circuito integrato melf ME4946

(dual fet canale n)in corto

qualcuno che mi sa dire con cosa sost.re (=sostituire) detto componente che ne nedis ne kalcic

ne espo hanno

Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

trovato anhe il corrispondente (SI4946)ma e' disponibile solo da espo ed e' nel magazzino 2

grazie per l'attanzione

Inserita:
ANELLI+23/03/2010, 12:10--> (ANELLI @ 23/03/2010, 12:10)

grazie a te! clap.gif

• 1 year later...
Inserita:

scusate il ritardo ma mi è sfuggito il proseguire della discusione.grazie a frank 06 che mi ha riportato su questo argomento.

Il proprietario ha desistito dalla riparazione anche perchè non ho risolto con la sostituzione del solo il c.i.

Gli esperti dicono che si rompe anche il trasduttore

Dato il costo del tv il proprietario non ha voluto ripararlo.

Siccome lo ha lasciato in laboratorio appena ci sarà occasione provero il trasduttore

per capire se ò proprio lui .... al momento ancora nulla...

• 1 year later...
Inserita:

Buongiorno ho la stessa tv in laboratorio con lo stesso guasto ho trovato l'integrato da espo ma i componenti sotto in smd uno risulta alterato sarà sicuramente rotto ma non leggo la sigla non so con quale sostituirlo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

E' buona norma non accodarsi a post di altri utenti anche se l'apparecchio è uguale o simile.

Ogni apparecchio una discussione.