Maxell Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Inserito: 10 aprile 2010 Prima di tutto un saluto a tutto il forum!!! La domanda è: Avete mai lavorato questa marca di TV?,e se si Qualcuno ha uno schema di questo TV lcd.Vi prego sto diventando pazzo!!!!Il problema e il medesimo:Devo abilitare il pin 8 della scart per accendere e spegnere la televisione,disabilitando ovviamente l'infrarosso visto che il telecomando del decoder digitale interviene anche sul TV.ho provato a cambiare il decoder,per l'esattezza ne ho provati ben 6 diversi ma sembra che questo tv reagisce anche con altri decoder,quindi ho deciso di accendere il tv con la scart.Attendo ansiosamente vs notizie.
Maxell Inserita: 11 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2010 capisco che lo schema è un po' difficile da trovare, avete la diedinatura di questo microprocessore? TDA15021H/N1C80Grazie
Maxell Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2010 Risolto il broblema con un bc337 e una resistenza da 4k7. Grazie a tutti.La soluzione la posto in problemi tv risolti?
Livio Migliaresi Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Inserita: 12 aprile 2010 Maxell+12/04/2010, 00:23--> (Maxell @ 12/04/2010, 00:23) in Guasti Risolti TV: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti.
ariselu Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 Salve a tutti , Maxell scusa se te lo chiedo,ho bisonio del tuo aiuto :worthy: :dove posso trovare la Tua soluzione di questa problema di questo TV (Ts Vision L2019u) con il bc337 e una resistenza da 4k7,sono due mesi che non l'ho uso piu questa tv e ho provato 3 decoder....grazie anticipatamene :worthy:
Messaggi consigliati