Vai al contenuto
PLC Forum

Ts Vision L2019u Tv Lcd - Schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Prima di tutto un saluto a tutto il forum!!! La domanda è: Avete mai lavorato questa marca di TV?,e se si Qualcuno ha uno schema di questo TV lcd.

Vi prego sto diventando pazzo!!!!

Il problema e il medesimo:Devo abilitare il pin 8 della scart per accendere e spegnere la televisione,disabilitando ovviamente l'infrarosso visto che il telecomando del decoder digitale interviene anche sul TV.

ho provato a cambiare il decoder,per l'esattezza ne ho provati ben 6 diversi ma sembra che questo tv reagisce anche con altri decoder,quindi ho deciso di accendere il tv con la scart.

Attendo ansiosamente vs notizie.

Inserita:

capisco che lo schema è un po' difficile da trovare, avete la diedinatura di questo microprocessore? TDA15021H/N1C80

Grazie

Inserita:

Risolto il broblema con un bc337 e una resistenza da 4k7.

Grazie a tutti.

La soluzione la posto in problemi tv risolti?

Livio Migliaresi
Inserita:

Maxell+12/04/2010, 00:23--> (Maxell @ 12/04/2010, 00:23)

thumb_yello.gif

in Guasti Risolti TV: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti.

• 2 years later...
Inserita:

Salve a tutti , Maxell scusa se te lo chiedo,ho bisonio del tuo aiuto :worthy: :worthy: :dove posso trovare la Tua soluzione di questa problema di questo TV (Ts Vision L2019u)

con il bc337 e una resistenza da 4k7,sono due mesi che non l'ho uso piu questa tv e ho provato 3 decoder....grazie anticipatamene :worthy: :worthy: