Maxell Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2010 Prima di tutto un saluto a tutto il forum!!! La domanda è: Avete mai lavorato questa marca di TV?,e se si Qualcuno ha uno schema di questo TV lcd.Vi prego sto diventando pazzo!!!!Il problema e il medesimo:Devo abilitare il pin 8 della scart per accendere e spegnere la televisione,disabilitando ovviamente l'infrarosso visto che il telecomando del decoder digitale interviene anche sul TV.ho provato a cambiare il decoder,per l'esattezza ne ho provati ben 6 diversi ma sembra che questo tv reagisce anche con altri decoder,quindi ho deciso di accendere il tv con la scart.Attendo ansiosamente vs notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 11 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 capisco che lo schema è un po' difficile da trovare, avete la diedinatura di questo microprocessore? TDA15021H/N1C80Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 Risolto il broblema con un bc337 e una resistenza da 4k7. Grazie a tutti.La soluzione la posto in problemi tv risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 Maxell+12/04/2010, 00:23--> (Maxell @ 12/04/2010, 00:23) in Guasti Risolti TV: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariselu Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2012 Salve a tutti , Maxell scusa se te lo chiedo,ho bisonio del tuo aiuto :worthy: :dove posso trovare la Tua soluzione di questa problema di questo TV (Ts Vision L2019u) con il bc337 e una resistenza da 4k7,sono due mesi che non l'ho uso piu questa tv e ho provato 3 decoder....grazie anticipatamene :worthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati