LorenzoS Inserito: 14 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2010 ho un vecchio TV da 7" marca BSR qualcuno ha delle info in merito non riesco a trovare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 Ciao.Forse, con l'esatto modello tutto diventa più facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 14 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 (modificato) modello TC7è un tv color portatile con radiosveglia. Modificato: 14 aprile 2010 da LorenzoS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2010 Ciao.Lo schema, non c'e l'ho.A che proposito hai bisogno di aiuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 rimane sempre accesa !deve essere un problema al circuito della radiosveglia.il transistor dell'alimentazione l'ho già verificato e funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati