kkktoto Inserito: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2010 VOREI CAMBIARE IL MONITOR DEL MIO CABINATO CON UN MONITOR TIPO PC CON SCERMO PIATTO CAUSA GUASTO LO SO CHE CAMBIANO LE FREQUENZE DI VOLTAGIO QUANCUNO PUI INDICARMI LA MANIERA PIU FACILE PER FARLLO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 Ciao.Ti ricordo che è vietato dal regolamento scrivere in maiuscolo, perchè all'interno di un forum, equivale ad urlare durante una normale conversazione.Inoltre, nel tuo post, non è chiaro cosa intendi chiedere, spiegati meglio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkktoto Inserita: 21 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2010 e un cabinato jamma tipo giochi salagiochi o lo schermo guasto e vorei cambiarllo con uno scermo pc mi saprste dire come posso fare mi anno detto che ci vuole un convertitore CGA to VGA mi spiegatye chi lo sa far e come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati