7bellezze Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 (modificato) ok grazie fulvio e scusami ma non e' mia intezione bombaedare il sito ....quindi che devo fare? devo chiudere la discussione ora o dopo che ABBIAMO risolto il problema ?...e se la chiudo come faccio a farvi sapere che ci SIAMO riusciti? scusami ancora ma se faccio qualcosa di sbagliato e' solo perche' sono nuovo utente....grazie ciao Modificato: 23 aprile 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 7bellezze+23/04/2010, 13:07--> (7bellezze @ 23/04/2010, 13:07) chi ha detto che devi chiudere la discussione? Essa rimane aperta fino a conclusione positiva,speriamo per te,dell'intervento,tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 ok grazie mille vi faro' sapere al piu' presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 saluti a tutti.....ho fatto tutte le prove di deriva termica usando fono e imbuto e congelante ma niente aggiungo foto alimentazione/invertergazie infinite per il tempo che mi dedicatehttp://yfrog.com/1galimentazioneinverterj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 3 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 un sincero saluto a tutti.quando accendo il tv si accendono le lampade e sul primario degli alimentatori elevatori ci sono circa 20v,quando si spengono le lampade e quindi si manifesta il difetto i 20v scompaiono....poi quando le lampade si accendono mettendo il puntale del tester sul secondario degli alimentatori elevatori le lampade si spengono manifestando il difetto al momento....cosa posso fare?grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 Ciao.7bellezze+3/05/2010, 14:28--> (7bellezze @ 3/05/2010, 14:28)Per prima cosa, ammesso che tu non abbia intenzione di sostituirlo , non mettere più il puntale del testersull'uscita del trafo elevatore...Poi, controlla/rifai le saldature sui pin dei trasformatori e verifica bene che i contatti dei connettori delle lampade siano in ordone, cioè che ci sia un buon contatto perchè spesso non c'è e tende a crearsi una micro scintilla che manda in protezione l'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 3 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 gentilmente mi indicate un sito dove si possa comprare se reperibili sche inverte trasf. ecc. io non riesco a trovaregrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 Ciao.Su e-Bay, non dovresti avere problemi, basta digitare il codice originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 3 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 ho effettuato altre misure che ora spiego:sul primario del trasformatore elevatore appena eccendo il tv ci sono 7v,poi quando si manifesta il difetto e quindi si spengono le lampade i 7v diventano 12 e quindi in uscita del trasf.elevatore ci sono 0v.cosa posso ancora fare?grazieps. rifatte tutte le saldatureps. la scheda aliment/inverter porta 2 mosfet 4804b che si riscaldano ma comunque appena fa il difetto li raffreddo con il congelante e il difetto si presenta comunque e subitograzie ancora e scusatemi se insisto ma dobbiamo risolverlo ma non per soldi perche e' di mio zio ....ma per principio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 signori vengo a dirvi che il difetto resta non risoltoi trasformatori elevatori non si vendono cosi' anche tutta la scheda alimentazione inverter....quindi non mi resta che piangere grazie infinite per tutti i consigli che mi avete gentilmente datoora de3vo eseguire qualche operazione per la discssione esempio si deve chiudere annullare ecc.. o devo lasciarla cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 Ciao, posta i codici dell'inverter e dei trafo elevatori che vediamo di trovare o uno o l'altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 scheda alimentazione inverter tv2201-zc02-01(d)trasformatore elevatore bck19230wh3709grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 hai chiesto al Supporto Tecnico Telesystem? Per una ditta che abbiamo ancora in Italia,almeno provarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 ho chiamato telesystem e mi dice che sono solo centro di raccolta per apparecchi in garanzia....io non ho loscontrino quindi non mi resta che .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 7bellezze+12/05/2010, 10:41--> (7bellezze @ 12/05/2010, 10:41) piangere ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Ciao.Sei sicuro dei codici che hai postato ?Cerca di inserire una foto dell'alimentatore e dell'inverter e un'altra con ben evidenziato il codice di ognuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 13 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 http://yfrog.com/1galimentazioneinverterj ecco la foto alimentazione/inverteri codici sono giusti infatti con questi codici e la scheda alla meno sono andato dla mio rivenditore di componenti di fiducia ha fatto una ricerca MA NON HA TROVATO NULLAgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 anche la Telesystem è diventato solo un marchio di cineserie usa e getta ,che tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 1 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 possibile che questi 2 trasormatorini non si possano comprare?....devobuttarlo che peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati