raffraff Inserito: 29 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2010 quando tenta di accendesi le lampade si illuminano per un flesch e l'alimentatore si siede.i 24 volt che alimentano la scheda inverter scendono fino a 6 volt per poi riprendersi.domando qualcuno conosce questa marca di tv? posso provare ad alimentare con 24 volt esterni?ho provato a scollegare le lampade ad una ad una.ho misurato e confrontato le resistenze degli inverter.ed anche i transistors driver degli inverter lato primario non riscrontando niente. saluti raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2010 credo solo il venditore meglio di no,potresti bruciarlo del tutto non avendo protezionemetti una foto dei circuiti,chissà che qualcuno non li riconosca come qualche altra cineseria usa e getta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2010 Ciao.Quanti pollici ha il Tvc ?Ha l'alimentatore esterno ? Se si, il problema potrebbe essere proprio questo, quindi potresti provare con un'altro. Non credo neanche lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati