orcobaldi Inserito: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2010 Ciao, dal fondo del mio laboratorio ho tirato fuori questo tv lcd acer che dà solo l'audio e niente video se non un breve flash all'accenzione con il logo ACER. Questo è un apparecchio a 8 lampade di cui ho verificato l'accenzione una per volta staccando alternativamente i connettori.La tensione a 12volt uscente dall'alimentatore è sempre presente e quindi ritengo che sia la scheda inverter. Non ho schema elettrico.Chiedo se c'è modo di farlo andare comunque anche se dovesse avere un degli 8 trasformatorini bruciato o se c'è modo di eliminare temporaneamente il circuito di controllo delle lampade. Ringrazio fin d'ora per la risposta che spero mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Ciao.Sostituisci tutti gli elettrolitici sul modulo alimentatore e anche quelli da 100 MF/25 V, sul modulo Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati