Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Cdv Ept2001 - TV SENZA AUDIO

teco

Messaggi consigliati

Ragazzuoli un sonoro saluto a tutti ho un problemino su un tvlcd CDV EPT2001 20", da una prima diagnosi sembra che il finale sia saltato, ma dato che non ho uno schema non so se il problema è più esteso cosa ne pensate? huh.gif garzzie a tutti per i suggerimenti......... dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

riesci a stabilirne il telaio ,Vestel,Beko o altra porc...diavoleria? wink.gif

Di che finale parli? Hai effettuato misure? unsure.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

SULLA logica c'è ( 20-MRTTV100.PCB 2005.11.16), per il finale dato che si trova nei dintorni dei cavi casse ed ha una aletta di raffreddamento ho presupposto sia lui. ancora non ho fatto misure e altri controlli perchè non ho uno schema per accertare il tutto, mi sono avvalso della vostra collaborazione per accellerare i tempi...... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando un po' in rete, su siti stranieri semiincomprensibili unsure.gif , pare che questo difetto sia risolvibile riproggrammando la eprom, però non ci giurerei senzasperanza.gif

il file della rom l'ho caricato qui

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao a tutti anche io ho riscontrato questo problema con questo stesso modello di televisore. volevo sapere siccome il link del file da caricare sulla eeprom non è piu disponibile se qualcuno gentilmente poteva mandarmelo. vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti