teco Inserito: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2010 Ragazzuoli un sonoro saluto a tutti ho un problemino su un tvlcd CDV EPT2001 20", da una prima diagnosi sembra che il finale sia saltato, ma dato che non ho uno schema non so se il problema è più esteso cosa ne pensate? garzzie a tutti per i suggerimenti......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 (modificato) riesci a stabilirne il telaio ,Vestel,Beko o altra porc...diavoleria? Di che finale parli? Hai effettuato misure? Modificato: 17 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 SULLA logica c'è ( 20-MRTTV100.PCB 2005.11.16), per il finale dato che si trova nei dintorni dei cavi casse ed ha una aletta di raffreddamento ho presupposto sia lui. ancora non ho fatto misure e altri controlli perchè non ho uno schema per accertare il tutto, mi sono avvalso della vostra collaborazione per accellerare i tempi...... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 (modificato) cercando un po' in rete, su siti stranieri semiincomprensibili , pare che questo difetto sia risolvibile riproggrammando la eprom, però non ci giurerei il file della rom l'ho caricato qui Modificato: 17 giugno 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzobiggest Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 ciao a tutti anche io ho riscontrato questo problema con questo stesso modello di televisore. volevo sapere siccome il link del file da caricare sulla eeprom non è piu disponibile se qualcuno gentilmente poteva mandarmelo. vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati