gerardonet Inserito: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2010 Carissimi amici del forum mio cugino mi ha portato questo televisore dicendomi che è uscito del fumo. Ho aperto il televisore e ho trovato il condensatore che sta sul finale orizzontale (cd64) completamente bruciato , premetto non ho lo schema , qualcuno mi puo' dire che condensatore gli posso mettere? volevo dire la sigla del finale orizzontale è un 2310 fx equivale ad un bu508?? e se qualcuno ha lo schema??grazie ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 riporta le sigle che trovi sul circuito stampato e sul coperchio tv, altrimenti risalire al telaio è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 9 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 Si Baldome sul coperchio c'è la sigla che ho già scritto DPM29sf100 mentre sul telaio ho trovato queste sigle:02TA058M un'altra sigla è questa: 025x105 mentre un'altra :DIZGIsenti non lo so se qualcuno di questa è la sigla dello chassis grazie e fammi sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 (modificato) purtroppo con le sigle che mi hai scritto non riesco a risalire ad alcunche.Per quanto riguarda il finale non è equivalente la bu508, perchè ben più veloce e potente.La sigla corretta è ST2310FX ed è 12A e fall time inferiore a 0,2, lo puoi sostituire con un BU4525AX BU2522AF BU2520AF BUH715 THD200FI e molti altri transistors veloci Modificato: 9 agosto 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 9 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 Si grazie Baldome purtroppo le sigle che sono sullo chassis sono queste ma il finale non è saltato perchè provandolo con il tester mi segna buono solamente il condensatore si è propio bruciato e non riesco avedere nessuna sigla sullo chassis sta alla posizione cd64 un'altro amico mi ha detto di vedere lo chassis PT90BG se tu hai questo schema m puoi dire se si trova con la sigla grazie .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 lo schema del PT90 è nella sezione download,mi pare sotto Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Si ringrazio tutti gli amici del forum e afli amici che mi hanni risposto , ho messo un condensatore di 2kv di 222m ed il televisore funziona ok grazie a tutti e alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Ciao. E la soluzione in: Guasti TV Risolti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati