Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Dimtech mod. LV20XVM - Alla riaccensione perde i canali memoriz

7bellezze

Messaggi consigliati

un saluto a tutti di vero cuore.

ho un tv lcd della dimtech di 20 pollici il difetto che manifesta e' il seguenta:

appena si spegne anche con il telecomando smemorizza aluni canalli in particolare canale 5 (reti mediaset) gia' provato con ricerca manuale ma con esito negativo.

grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Mancano info del tipo: modello esatto, telaio o sigle/codici visibili all'interno, quanti canali memorizza al momento della sintonizzazione, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusami allora DMTECH LV20XVM

AL MOMENTO MEMORIZZA OLTRE I 100 CANALI INSOMMA TUTTI QULLI CHE TOVANO ANCHE ALTRI TV MA AL MOMENTO CHE LO SPENGO E RIACCENDO PERDE CANALE 5 MADIASET AL CLIENTE INTERESSA SOLO QUESTO CANALE IN PRTICOLARE

IL TV NON L'HO ANCORA APERTO NEL CASO SIA UN PROBLEMA SOFTWARE

QUESTO TV PORTA ANCHE IL LETTORE DVD INTEGRATO

GRAZIE INFINITE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Per favore, attento al tasto delle maiuscole !

Grazie.

Su quale canale UHF, trasmette il MUX Mediaset che comprende Canale 5 ?

Dici che hai

Hai provato,manualmente, a ricercare solo i MUX principali, in modo da non superare, complessivamente, i 100 canali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio e grazie per il tempo che mi dedichi.

comunque se elimino la lista dei canali e faccio la ricerca manuale per ogni canale il difetto e' risolto quindi quando lo spengo e riaccendo rimangono tutti i canali enche se superano i 100 quindi devo dire al cliente che non puo' fare piu' la ricerca automatica ma solo quella manuale?

il problema della ricerca automatica non si puo' risolvare?

grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

di questa marca di tv non esiste neppure uno straccio di schema, e neppure si sa che componentistica monta, figuriamoci se esiste un firmware di aggiornamento. Come ha detto Riccardo, forse neppure esistono dei CAT autorizzati, per cui il tuo cliente .... dovrà accontentarsi così sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e io aggiungo: chi poco spende assai spende (chinese garbage) che non è un proverbio cinese ma "spazzatura cinese" laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

ciao a tutti!!!!

stesso problema su un dmtech LV22XVM.....

ha i 4 pin seriali per l'aggiornamento ma non saprei dove trovarlo e come farlo purtroppo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti