cosimo72 Inserito: 10 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2010 Ciao a tuttiHo sostituito il finale di riga BU808DFI e ho notato che riscalda molto.Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e quale potrebbe essere la causa? il dissipatore dove è montato è piccolo rispetto ad altri telai.Il televisore funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 cambia C613 prima che si bruci il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 e aggiungo, sul telaio rifai bene le saldature del connettpre del giogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo72 Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Quando ho sostituito il finale ho rifatto delle saldature e ho cambiato un condensatore 430 nF 300V che era leggermente gonfio.Dove posso trovare lo schema e dove si trova C613?Un saluto e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vescobulgaria Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Затоплянето на транзистор е в три точки : 1 ) кондензатор в базата - 10 mkf.2 ) дефлектори студено заваряване продукция sistema.3 ) недобър транзистори : Rolleyes :ЛЕНИЯ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 vescobulgaria+11/09/2010, 10:26--> (vescobulgaria @ 11/09/2010, 10:26) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vescobulgaria Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Problema del riscaldamento del transistor è in tre punti: 1) condensatore nella base - 10 mkf.2) deflettori saldatura fredda in uscita sistema.3) ungroomed transistor Io ho fatto tradura di tessto con GOOGLE interprete . Se non si vede scriverro ancora . Il mio nome su SKYPE e "veckotv" ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 come ti è stato suggerito il c613 è sulla base del finale, elettrolitico 10 microfarad 50V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo72 Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Ho sostituito il condensatore 10 mF ed ora il finale riscalda pochissimo.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati