elettropluskey Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2010 mai un acquisto più sbagliato, dopo 18 riparazioni in assistenza questo tv ha di-nuovo dato problemi, il tv infatti fopo uno scoppio si è spento, ho provveduto ad aprirlo e non vi dico cosa ho visto, colla a caldo tutta in giro, etichette staccate in giro, scheda che si scrosta(mai vista) ai lati, infatti questo tv per accenderlo bisogna schiacciare un interruttore come quelli neri posti sull'alimentatore del pc, bene questo era completamente fuso cavi inclusi, il tv si è miracolosamente acceso ma.... tutto blu, provvedo a ripulire dalla colla a caldo, rifatte alcune saldature colate, sembra che questo tv sia stato messo sul fuoco, il tv ha ripreso a funzionare, lo riconsegno a mia madre e viene a dirmi che quando lo spegne lui si riaccende e fa accendere il tv in camera (come è possibilie?) cosa che io stesso ho constatato, mentre altre volte fa accendere il videoregistratore a lei collegato (thomson vt21 20g di circa 15 anni)e altre volte sgancia il segnale.non sò più cosa controllare....vi ringrazio in anticipo. n.b questa tv ci era stata consigliata dal rivenditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 elettropluskey+23/09/2010, 17:38--> (elettropluskey @ 23/09/2010, 17:38) Ciao.Portalo immediatamente indietro al "centro assistenza" che lo "avrebbe" riparato 18 volte, minacciandoli per bene !Poi, al ritorno, passi "a trovare" il rivenditore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 24 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 (modificato) ci ho gia provato e dopo una litigata pazzesca, tanto da aver fatto scappare tutti i clienti mi sono sentito dire: " ora la garanzia è scaduta ed non è più un fatto nostro, non ce ne frega niente si riprenda il tv e torni a casa" dopo aver risposto a tono ho gettato a terra il telecomando e me ne sono andato, pultroppo la legge dice che finiti i due anni non hanno più responsabilità, fatto sta che dopo quella volta li non mi hanno visto più.stavo pensando di regarare a mia mamma un nuovo tv, dato che il telecomando lo hanno ancora loro, ovviamente io mi sono recato dai carabinieri, solo che non mi sono state date ricevute ad "effettuate" riparazioni, ovviamente non posso che aver scritto opinioni su internet negative sia sul negozio che sul prodotto e per fortuna mi era stato detto "si fide è una marca emergente" pultroppo solo dopo su siti di opinioni mi sono accorto che tutti i possessori di prodotti "elettronici" thes sono nella me..... fino ai piedi.ed ho notato che non sono l'unico ad essere caduto in questo trabocchetto.per non dire che la avevo pagata la bellezza di 450 euro. Modificato: 24 settembre 2010 da elettropluskey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 2 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 non c'è più nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 Ciao.elettropluskey+2/10/2010, 13:26--> (elettropluskey @ 2/10/2010, 13:26)Cosa volevi sapere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 3 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 Fulvio Persano+2/10/2010, 19:58--> (Fulvio Persano @ 2/10/2010, 19:58) vorrei sapere come mai quando lo si spegne si riaccende e fa accendere il tv in camera di mia madre, più il grundig in ufficio.ti ringrazio per la tua disponibilità! ormai sta diventando un caso da mithbuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati