alfiomosca Inserito: 25 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2010 Salve, chiedo scusa se posto in questa sezione, ma il tv in oggetto è un lcd Funai, che mi ha portato un vicino di casa. Il tuner originale è stato praticamente scassinato. Prima di passare al negozio di componenti elettronici in cerca di qualcosa, vi dico che l'originale è siglato: TMQZ6-302AVorrei sapere, è necessario trovarne uno perfettamente uguale o uno simile (come mi muovo) ?Grazie mille a tutti, alfonso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 (modificato) Ciao.Devi montare solo l'originale o, se lo trovassi, un'equivalente.Purtroppo la vedo dura in entrambi i casi. Dimenticavo: Posta il modello esatto del TVC. Modificato: 25 settembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 non sapevo contenesse oro o argento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiomosca Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 Per la precisione si tratta di un Funai mod. "LCD-A2004". Pensavo che si potessero adattare altri tuner della stessa serie, TMQZ6.Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiomosca Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 [at] Riccardo: la solita delicatezza di chi ha molta dimestichezza con l'elettronica...Se non trovo nulla -come credo- posso consigliare di abbinarlo a un decoder esterno, o a un regalo per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 Ciao.alfiomosca+25/09/2010, 13:39--> (alfiomosca @ 25/09/2010, 13:39)Di quel Tuner, ve ne sono più versioni: TMQZ6-405 - TMQZ6-407A TTMQZ6-409A TMQZ6-416A TMQZ6-416A - TMQZ6-415A,Devi verificare l'esatto codice e cercarlo identico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiomosca Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 è un TMQZ6-302A. Penso che consiglierò di usare il tv come monitor per un decoder, suppongo sia quasi impossibile trovarlo uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 (modificato) ma per scassinato cosa intendi? se hanno rotto/staccato la boccola per il collegamento dell'antenna, con un po' di pazienza è ripristinabile... Modificato: 25 settembre 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiomosca Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 è saltato il connettore d'antenna insieme a un paio di centimetri quadrati di circuito stampato, denso di componenti smd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati