evalabonazza Inserito: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2010 (modificato) ....hannspree lcd 32 audio ok,lampade accese ma non parte il software di gestione video,cosi pare,non ho schema,e l'assistenza e' lacunosa,le mie esperienze sono solo nel campo hardware e software di pc,penso a problemi di una eeprom con caricato il gestionale dellla parte video...ringraziando x (=per) eventuali dritte saluto tutti Modificato: 6 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evalabonazza Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 .....modello JT01-32E2-000G Lampade accese,audio presente,non carica il logo come quando la funzionalita' era ok!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evalabonazza Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 (modificato) .....nel frattempo ho effettuato misure di rito,risultato serio dubbio sul modulo av ,questo al link:http://flattvparts.co.uk/index.php?main_pa...ea5ba3e1bd76bbc...spero si possa postare il link.......nel frattempo ho notato che qui sul forum si parla del marchio hannspree come di ciofeche assemblati o altro, http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...15entry391687 ,lungi da me prendere le parti di un marchio , ma nella mia esperienza di pc,ho avuto piu problemi con marchi blasonati che con questo.... Modificato: 7 ottobre 2010 da evalabonazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 Ciao.evalabonazza+7/10/2010, 11:17--> (evalabonazza @ 7/10/2010, 11:17)Su questo ti do' ragione ma, permettimi, il TVC è una cosa, il PC un'altra. Certo che potrebbe essere il modulo Main. Potrebbe...E se fosse il cavo LVDS ? Butteresti un bel po' di Euro.Dovresti poter verificare (con l'oscilloscopio) se il segnale video c'è o no all'uscita del modulo e dall'altro capo del cavo LVDS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evalabonazza Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 Fulvio Persano+7/10/2010, 13:38--> (Fulvio Persano @ 7/10/2010, 13:38) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 (modificato) Se vuoi io ho un modulo Main-Av a poco !!!SCHEDA di Ricambio Funzionante per, Hannspree 32 LCD TV HD , codice scheda e tv : ( JT01-32E2-000G - Main AV - J328FE16E - 2202527102P VER ) Se sei interessato contattami ************.itSe vuoi posso darti anche il cavo LVDS, così ci prendi ?>>>>>Nota del Moderatore<<<<<Come da Regolamento, è vietato inserire indirizzi e-mail all'interno dei post. Modificato: 9 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evalabonazza Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 (modificato) heppona+8/10/2010, 21:41--> (heppona @ 8/10/2010, 21:41)....ti ho inviato mail.... Grazie. Modificato: 9 ottobre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 (modificato) ti ho risposto ciaoooo...Chiedi pure in giro , a un prezzo così non lo trovi da nessuna parte...http://flattvparts.co.uk/index.php?main_pa...roducts_id=2462Qui trovi cosa costa ( £62.99 Sterline Inglesi = 72.2150075 Euro ) e senza spese di spedizione e senza cavo LVDS, invece io ho fatto prezzo tutto compreso!!! scheda+cavo LVDS+spedizione mi sembra più che onesto !!!Ciao fammi sapere Modificato: 9 ottobre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Scusate non sapevo per indirizzo mail !!!Non accadra mai più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati