heppona Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2010 (modificato) Ciao ho un monitor/tv LCD che andava in tutto per tutto, ho aperto per soffiare da polvere essendo un po vecchiotto... Attaccato all'antenna ci sono 2 connettori uno c'è scritto "Normal" e nell'altro "V-chip open", ora io quando ho rimontato scheda che avevo tirato giù per soffiare ho per sbaglio attaccato al connettore V-Chip, anzi che al Normal come era in origine, e acceso mi sono accorto che il tv va ma non rileva più i segnali dell'antenna o della scart, anche se ho rimesso il connettopre in normal niente il tv ora non riproduce più i segnali esterni tipo lettore dvd o antenna, pur andando vedo monitor entro in menu,ecc... quindi va...Ora chiedo che una procedura per fare il V-Chip close o qualcosa del genere ???Se qualcosa non è chiaro ditemi, ma non è facile da spiegare...Ovviamente non esistono manuali di servizio per sto monitorOLIDATA 15" NF-1500MAEAIUTO !!! Modificato: 8 ottobre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 (modificato) Trovato a cosa serve il V-Chip open !!!In pratica è il Blocco Parentale o Hotel Mode in sostanza !!!1Accendere la TV e premere il pulsante "Menu" sul telecomando.2Utilizzare il su e giù tasti freccia per scorrere le opzioni su schermo per individuare il V-chip, quindi premere il tasto freccia destra per andare al menu V-chip.3Utilizzare il tastierino numerico sul telecomando per immettere il codice a 4 cifre V-chip, quindi premere il tasto freccia giù per sbloccare la televisione e la programmazione orologio che era stato bloccato.4Sblocca e ripristinare il codice V-chip su alcuni modelli di scollegare il televisore dalla presa di corrente per almeno 10 minuti per la memoria di reset. Ciò è utile se il codice è mai perso. Il ripristino del potere, mentre premendo il tasto "Power" del televisore si sblocca il V-chip su alcuni modelli di TV.5Fare riferimento alle istruzioni specifiche nel manuale della TV per lo sblocco e la reimpostazione di un V-chip senza il codice, in quanto la procedura varia. Un elenco di modelli di TV e codici V-chip specifico per ogni tipo è legato nella sezione di riferimento (in basso) per ripristinare la funzionalità e ricominciare con un nuovo codice, che è l'opzione solo se il vecchio codice viene perso o dimenticato.Il problema che il mio non si autoresetta, ma siamo a buon punto!! Modificato: 8 ottobre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Aiuto !!!Aiuto!!!Qualcuno riesce a passarmi Manuale per Monitor Lcd NF-1500MAE ????O Procedura di sblocco V-Chip (detto anche HotelMode o ParentalControl)...C'è una combinazione di tasti da fare che non sò !!!Oppure se c'è un modo per Bypass eprom ???Lo devo Buttare che Và La Marca è strana lo stesso monitor stesso modello lo distribuivano sia la:NFREN, Olidata,Hiunday, Casa Madre è BTC Korea Co. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 Ciao ho avuto manuale,Ma non è quello, che credevo !!!è possibile che un tv funzioni, cioè va tutto l'effetto grafico (menu, volume +/-,ecc..)tranne che se attacco o scart o Vga o antenna tv il tv non riproduce nella, come se non avessi attacato nulla (Ne audio ne Video) ???Eppure va se spingo menu appare eccc....Cosa può essere ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 AIUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 se passa di qua un moderatore avrà sicuramente qualche rimprovero da farti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 Credo che, a parte quanto scritto nel REGOLAMENTO-FAQ punto 6, si dovrebbe capire che se non vi sono risposte o chi conosce non ha letto o che chi ha letto non conosce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Baldome+20/10/2010, 20:31--> (Baldome @ 20/10/2010, 20:31) è passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Scusate,è solo che di solito mi risponde qualcuno, e volevo consiglio... Scusate non era mia intenzione forzare ne il forum ne nessuno, volevo solo che chi legesse buttasse anche solo un'idea mica la soluzione!!!Comunque mi dispiaceva solo il fatto che ho un Monitor/Tv che funziona , ma abbia il problema di non riprodurre i segnali provenienti dalle prese Vga, Scart, ecc...Volevo solo dei consigli a che vennissero buttate delle idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Comunque ho trovato il roblema...il Chip della PixelWord (marca del Chip) che accendendo il tv scalda tantissimo....Sarà in corto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati