tonino70 Inserito: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2010 dovrei riparare questo tv che ha un difetto un po strano nel senso che manca di sincronismo quando sono sintonizzato su un qualunque canale ma i messaggi dell'OSD sono corretti, cioe' se entro nel menu la scermatsa mi rimane bella stabile con il canale sotto senza sincronismi e naturalmente senza audio quindi presumo che lo stadio verticale funzioni correttamente altrimenti anche l'OSD doveva mancare di sincronismo, per tentare delle regolazioni credo che si debba entrare in sevice mode, ma non ho idea di come si faccia, spero che qualcuno mi possa dare una manograzie in anticipociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 in un lcd è improprio parlare di stadio verticale e orizzontale in quanto non c'è alcun raster da deflettere.Il tuo problema può essere causato dal processore segnali,magari solo da aggiornare come firmware.In SM non ci sono regolazioni di sincronismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino70 Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 si hai ragione ma il tv in oggetto non e' un LCD ma e' un CRT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 scusami,non sapevo che easyliving facesse anche Tv a cinescopio. ,pensavo si fosse limitata a assemblare solo porch...pardon tv lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino70 Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 sul telaio leggo stampato: Z50.190-7poi c'e' un adesivo cho un codice a barre e le seguenti sigleZW2 NAQ E1 20 PH4 P BG TX 2HP NT8C Z Asul coperchio posteriore oltre al modello trovo questo codice:PH44-0259 20"spero che tra tutte queste sigle si riconosca il telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 telaio Beko E1 lo schema dovrebbe esserci nella sezione downloadper entrare in service premi dal telecomando menu e digiti 8500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino70 Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 ho risolto.....era un falso contatto, anzi, su una resistenza smd ho trovato la piazzola che non era neanche stagnata, non era stata saldata in fabbrica non riesco a credere che abbia funzionato regolarmente da quando e' stato compratocomunque mi ha dato filo da torcere ma alla fine l'ho spuntataciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 Ciao.tonino70+19/10/2010, 17:23--> (tonino70 @ 19/10/2010, 17:23) E la soluzione in: Guasti TV risolti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati