Aldo Sicilia Inserito: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2010 Salve!Questo televisore mi ha fatto impazzire. Audio normale, schermo buio per dieci minuti o mezz'ora e poi compare l'immagine regolarmente e funziona senza problemi. E' il filamento che si spegne ma i contatti delle piste cono ok. Cosa ne pensate?Esiste lo schema di questa sconosciuta marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 (modificato) quando il filamento è spento l'eat è presente? Se sì,deve esserci qualche pista spezzata o saldatura fredda tra l'uscita del trafo e la basetta del tubo. Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare fosse un marchio Sinudyne. Modificato: 19 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Sicilia Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 Ho rifatto un po' le saldature dello zoccolo del cinescopio che non riguardano però il filamento e l'immagine adesso appare subito e senza problemi. Avevi ragione tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati