ARMANDO SIDOTI Inserito: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2010 cerco schema della scheda di alimentazione di easy living EL2709HDMI grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 Ciao.Non penso lo si possa trovare ma, se non altro, posta il suo codice esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARMANDO SIDOTI Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 IL CODICE CHE CHIEDI E' IL CODICE DEL TELEVISORE? LA DICITURA ESATTA E EASY LIVING EL2709HDMI CODICE APPARECCHIO S/N 7616CS000406GRAZIE ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARMANDO SIDOTI Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 PERCHE' NON RIESCO A TROVARE UN CENTRO ASSISTENZA EASY LIVINGNELLA ZONA DI MESSINA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 Ciao.Il codice che chiedo è quello relativo al modulo alimentatore.PSPer favore, non scrivere in maiuscolo, non è consentito.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinoca Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 ciao se mi dai il codice esatto dell'alimentatore posso vedere se lo hanno qui vicino alle mie parti,che c'è proprio la fabbrica della easy living con il relativo cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati