heppona Inserito: 27 novembre 2010 Segnala Inserito: 27 novembre 2010 Salve a tutti,ho quasi riparato questo lcd, riparazione molto semplice sostituiti tutti gli elettrolitici, che risultavano essere gonfi, il tv ora funziona, ma ha la eproom che si deve essere sporcata o incasinata, quindi devo procedere con un aggirnamento, ho già il cavo ed il programma apposta per questa marca, mi mancheùrebbe solo firmware, qui si può trovare sia il manuale che la procedura aggirnamento per qusta serie che ha lo stasso firmware sia il 16",20",26",32", quindi basterebbe uno di questi ed è compatibile...Posto link manuale e procedura Aggiornamento se può servire ad altri: QUI...Se qualcuno riesce a fare il miracolo mi può mandare mp se può cedere ?
heppona Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2010 Come si fa a sapere il telaio o chassis della tv ??Forse ho trovato firmware hisense ma li classifica per telai o chassis !!Nel manuale non è segnalato...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 hai trovato il firm o il solo dump ell'eprom? In ogni caso sei stato abilissimo a trovare qualcosa per questa emerita sconosciuta
heppona Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2010 (modificato) si ho trovato una raccolta infinita di firmware se vuoi ti passo link, però vanno coi telai e non so propio quale sia questo???-Di solito i telai dove si vede??Non solo tv o marca hisense ma quasi tutte le marche e lettori dvd ,monitor,ecc... in commercio !!!Ce ne un bel po eh ? Comoda e vanno quasi sempre col cavo che ho fatto vedere l'altra volta o un semplicissimo cavo doppio 9 pin ...Purtroppo machera propio solo quello che cerco io !!! Modificato: 28 novembre 2010 da heppona
heppona Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2010 (modificato) Aggiornamento effetuato con successo!!!Tv Ripreso funzionare perfettamente, prima non cambiava non alzava volume niente si accendeva e si bloccava sul canale 18 e non faceva nulla...Posso offrire Auito per questa serie contattatemi via Mp se ne avete bisogno....CIAO... Modificato: 28 novembre 2010 da heppona
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 heppona+28/11/2010, 02:47--> (heppona @ 28/11/2010, 02:47) complimenti,sarebbe d'obbligo ora riportare la soluzione in guasti risolti
heppona Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2010 (modificato) Io posto in guasti risolti, ma molto difficile fare aggirnamento firmware a questo apparecchio, comunque se qualcuno volesse provarci perchè obligato o senza scelta, posso offrire firmware per vari hisense e programma per aggirnare...Ps. se non perforza necessari sconsiglio perchè complicato e lungo !!!Vedi guasti risolti per aiuto:Qui... Modificato: 29 novembre 2010 da heppona
Messaggi consigliati