Vai al contenuto
PLC Forum

Oriong20605h - si accende solo dal telecomando

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti sono alle prese con questo tvc dopo averlo acceso solo con telecomando il quadro appare scuro si vedono le righe colorae sopra e nessuna immagine neanche effetto neve dopo aver agito sullo screen si nota solo mezza immagine quella superiore al centro una riga bianca.mi dirigo sul verticale e aspetto consigli

Inserita:

dopo un controllo il verticale mi sembra buono e alimentato e come se non gli arrivassero i sincronismi. il tv accende solo se cortocicuito i pin del service in sul telaio

mi sembra piu un problema di processore a tv acceso non funzionano i comandi su i pulsanti dei comandi e presente una tensione di3,5 volt,i5 volt dello stabilizzatore son presenti.provo a sostituire il verticale ma per me e un buco nell'aria

Inserita:

aggiungo che anche con segnale scart non si vede nulla neanche audio sembra proprio un problema di logica.processore o quarzo che non oscilla per oggi mollo aspetto consigli.

ricordo i sintomi solo mezzo quadro con righe orizzontali per tutta la meta superiore,mezzo quadro nero la meta inferiore non funzionano i comandi,nessun audio

accende solo intervenendo sul service se aplico segnale video non succede niente.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Riesci ad identificare il telaio ?

Inserita:

ciao fulvio trovare il mod.telaio e un rebus l'unica sigla probabile e questa 40-mntv2kr-l5t-m se riesco allego foto telaio e frontale

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

diodo71+7/12/2010, 11:09--> (diodo71 @ 7/12/2010, 11:09)

Il telaio è un Tauras TV K2, il cui schema lo trovi nella sezione Download del Forum.