paliddufoddi Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2010 Carrissimi amici del forum inazzitutto vi faccio a tutti i miei cordiali auguri di buon natale e vi posso anche dire che avete creato un favoloso sito. Ho il tvc dpm 21dvbt all'accensione il diodo led dello stanbay accende ma il tvc non vuole accendere, sia dal telecomando che dalla tastiera .Tolto il coperchio ho misurato le tensione all'uscita dello swich che sono presenti però non so se sono giusti perchè non riesco a trovare lo schema elettrico .Stacco anche il finale di riga la tensione di 95V che era presente rimane invariata da premettere che lo swich mi fa uno strano rumore sia all'accensione che dopo qualche secondo ne fa un'altro. Spero che potete essermi di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 stacca il finale di riga e fai la prova lampada.Se si accende e il finale di riga è buono ci sono molte probabilità che sia guasto il trafo eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Ciao e benvenuto.Riesci a risalire al telaio ?Posta i codici e le sigle che trovi all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati