marcoiodio Inserito: 29 dicembre 2010 Segnala Inserito: 29 dicembre 2010 Salve e' la mia prima discussione su questo forum;Ho a che fare con un lcd 19 Render,che ahime' a preso una scarica durante un temporale guastando la parte primaria dell'alimentatore switching.Evidente e' la pista saltata dell' IC pilota tale LM22680 switch-regolatore e i due condensatori bruciati in corrispondenza rispettivamente del pin 6 e 7 dello stesso IC pilota.Qualcuno puo' aiutarmi a reperire lo schema dell'alimentatore nonche' del tv lcd?Grazie in anticipo
mistertv Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Inserita: 31 dicembre 2010 dubito che troverai molta collaborazione perchè sei nella sezione sbagliata, dovevi postare nella sezione di aiuto per le riparazioni e non per il service mode; ora un moderatore trasferirà la discussione nella sezione appropriata.
mistertv Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Inserita: 31 dicembre 2010 brutta rogna, questi apparecchi mettono in difficoltà chiunque per reperibilità schemi e ricambi. sul modulo di alimentazione trovi questo codice? lpi90403-1.2.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora