elektronic. Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2011 Salve ho un problema che solo voi esperti potete risolvere, ho un tv diunamai che presenta un problema sull'eat, all'accenzione delle vistose e pericolose scariche fuoriescono dall'eat, credo sia proprio da sostituire, la sigla è la seguente:BSC 24 01N4014Kquesta sigla è introvabile tranne che in cina forse, l'equivalente hr è HR80362 che ho controllato direttamente sul sito.E anche hr è completamente introvabile, L'unica salvezza è trovare un eat che si avvicini a quelle caratteristiche e che si puo' adattare, forse qualcuno di voi mi potrebbe aiutare, o se magari ha da vendere .resto in attesa grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 prova ad ordinare direttamente in HR Espana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektronic. Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 credo che non lo producano piu o non è disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 un lavoro immane potrebbe essere quello di scaricare dal sito HR lo schema e el caratteristiche del trafo in questione e poi armarsi di pazienza e carcarne uno simile,almeno come caratteristiche elettriche.Ricordo che il buon Luigi di Donato,moderatore, riusciì nel trapianto su un combo,documentandone l'intervento.Certo,non ti invidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektronic. Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 mannaggia quindi è tutto molto complicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 Su un sito spagnolo danno le seguenti corrispondenze: BSC24-01N4014K BSC25-T1010A BSC25-N0832 BSC25-N0435Spero possano essere utili, ce no............sarà molto dura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 P.S.Prova anche a cliccare il link seguente:http://www.made-in-china.com/showroom/liri...-01N4014K-.htmlAuguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 Ciao elektronic.Per favore, evita di inserire nel titolo della discussione, parole quali: urgente.Questo è un Forum e non un call center. Piuttosto, posta il modello esatto e, se lo sai, anche il telaio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 E' equivalente al BSC 25T1010A e l'ho trovato qui' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektronic. Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 ciao grazie per la vostra disponibilita ma quindi come posso procedere? i bsc non sono introvabili?datemi un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 Ciao.elektronic.+11/01/2011, 15:52--> (elektronic. @ 11/01/2011, 15:52)Ti è stato chiesto di farci conoscere il modello/telaio esatti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektronic. Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 dove lo leggo il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 Ciao.elektronic.+12/01/2011, 19:48--> (elektronic. @ 12/01/2011, 19:48)Non mi dire che non c'è nemmeno una targhetta con il modello !Il telaio, se possibile, lo potremo stabilire a patto che si conosca almeno il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati