Safety Inserito: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2011 Un saluto a tutti gli amici del forum, ho in riparazione questo televisore con il dtt integrato, il difetto è il seguente led dello stby acceso ma il televisore non si accende, però ho notato che dal led si vede una piccola pulsazione, tipo un assorbimento ho smontato il pannello posteriore ed ho misurato la tensione ai capi del diodo sul primario alimentazione ed ho visto che la tensione ai suoi capi e pulsante, staccando la basetta dove è collegato il diodo dello stby ed il ricevitore del telecomando il televisore si accende e funziona regolarmente attaccando la basetta di nuovo il televisore non si accende continua il difetto cosa devo controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 Ciao.Safety+26/01/2011, 16:02--> (Safety @ 26/01/2011, 16:02)Secondo ciò che scrivi, proprio la basetta e quello che è saldato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) Buongiorno Fulvio sulla basetta ci stà montato solo il led e il ricevitore li o sostituiti ma senza risultato, poi volevo ancora dire che questo televisore si nota un effetto cuscino sopra e sotto lo schermo. Volevo chiedervi se è un problema di regolazione e come si entra in modalità servizio. Modificato: 27 gennaio 2011 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati