tommy_b88 Inserito: 20 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2011 Salve a tuttiHo un TVC Voxson VXN-CTV20C04 che presenta delle righe nere ogni circa 2-3 cm una dall'altra da meta schermo in su.Sullo Chassis vedo scritto:type: CTV21C04Model: UOC TOPPenso sia qualche modello made in cinaPer quanto riguarda lo schema non sono riuscito a trovare niente e non penso sarà una cosa facile Ora chiedo cè qualcuno dispostoa darmi qualche dritta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Ciao.Non conosco il TVC.Per favore, posta qualche foto del difetto.Mi raccomando, con le dimensioni massime consentite (640x460).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy_b88 Inserita: 23 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Guasto risolto.In attesa ho sostituito:prima gli elettrolitici sul verticale senza nessun risultatoe dopo ho sostituito tutti i condensatori ceramici sempre sul verticale e le righe sono sparite..posto come risolto..Grazie comunqueed alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati